La Recensione di Progetto Nicchia

ECCO PROGETTO NICCHIA, L’ULTIMO LAVORO DI DANIELE D’AUSILIO!

Finalmente è Ufficiale!

Progetto Nicchia, il nuovo InfoProdotto realizzato dal famoso Web Marketer Daniele D’Ausilio, sta per essere lanciato sul mercato.

Già da alcune settimane era cominciata a trapelare qualche indiscrezione circa il lancio di questo nuovo prodotto, erano già apparsi alcuni articoli sul web e qualcuno cominciava già a parlarne… ma ora l’ufficialità è finalmente arrivata e a breve  (la data ufficiale non è ancora stata comunicata) sarà finalmente disponibile Progetto Nicchia!

Ma che cos’è Progetto Nicchia?

Di cosa parla?

Che cosa viene insegnato e quali sono i benefici che ti offre?

Che cos’è, un eBook, un VideoCorso, un TeleTraining?

Innanzitutto bisogna dire quello che NON E’ Progetto Nicchia:

  • non è un eBook dove viene insegnato a Guadagnare Online con le Affiliazioni;
  • non è il solito Corso o Seminario dove viene insegnato in linea generale l’Internet Marketing e le sue principali caratteristiche di base;
  • non è il solito Infoprodotto dove si parla di Guadagno attraverso il Seo, Adwords, Adsense o la creazione di un Blog.

Che cosa si impara allora con Progetto Nicchia?

Come avrai capito, Progetto Nicchia è un prodotto diverso da quelli già presenti sul web proprio per l’argomento che tratta.

Una Nicchia di mercato libera non è così facile da trovare come sembra, ancora più difficile è trovare una Nicchia di mercato davvero Redditizia e Profittevole in termini economici.

Quello che ti insegna questo Infoprodotto è proprio questo: far partire un Business Online da Zero, partendo dall’individuazione della giusta Nicchia di mercato e aiutandoti a trovarla.

E’ questa la vera novità di Progetto Nicchia: aiutare le persone interessate a Guadagnare Online nel momento più difficile, ovvero all’inizio, quando bisogna cominciare, quando bisogna decidere e organizzare le idee, quando, se mancano le basi giuste, si rischia di prendere le decisioni sbagliate.

E lo fa prendendo spunto dai Successi di alcuni venditori che hanno già avviato il loro eCommerce di Nicchia Vincente (tra cui Daniele stesso) e continuano a guadagnare ogni giorno semplicemente perché, invece di gettarsi in un mercato già saturo di concorrenti, hanno deciso di concentrare la loro Attività Online in quei mercati dove la concorrenza è quasi o del tutto inesistente!

Nel dettaglio, Progetto Nicchia è quindi un Percorso Formativo, un vero e proprio Corso di Formazione composto da:

  1. 30 Manuali circa in PDF
  2. più di 10 VideoCorsi
  3. Software e  Strumenti aggiuntivi

Un Infoprodotto insomma che si caratterizza non solo per l’importante mole di informazioni offerta (30 manuali e più di 10 Video non sono pochi, credo che mi darai ragione ;-) ), ma allo stesso tempo per la possibilità di avere a disposizione una buona quantità di Strumenti Pratici, grazie ai quali mettere in pratica ciò che viene spiegato nel Corso in modo più semplice, più comodo e soprattutto più veloce.

A chi può interessare Progetto Nicchia?

A tutti coloro che sono interessati a Guadagnare Online e ad aprire un’Attività Online, ma non sanno da dove partire (in effetti il web è pieno di Opportunità, ma bisogna prima di tutto sapere come fare per trovarle e per riconoscerle, queste Opportunità!).

A chi già possiede un’Attività Online, ma vuole o cambiarla del tutto oppure riorganizzarla e rimodellarla.

A tutti i futuri Piccoli e Medi Imprenditori del web che vorranno sfruttare le potenzialità che offre la Rete e sanno che il momento migliore per investire in Internet è proprio questo, proprio perché molte Nicchie di mercato sono ancora libere e, arrivando per primi, potranno sfruttare i Vantaggi di questa “Posizione di Classifica” nel prossimo Futuro.

A coloro che non vogliono solo imparare a Guadagnare Online, ma vogliono DAVVERO GUADAGNARE ONLINE.

Quando uscirà e che cosa c’è di disponibile ora riguardo a Progetto Nicchia?

Per il momento la data di uscita del Corso non è ancora stata comunicata da Daniele, si presume nel giro di qualche settimana/un mese più o meno.

Per approfondire e scoprire piano piano gli aggiornamenti riguardo l’uscita sul mercato e per vedere il Trailer di Presentazione ti consiglio di andare sul sito ufficiale di Progetto Nicchia, che potrai raggiungere semplicemente cliccando su questa scritta: Progetto Nicchia (come ne hai viste tante in questo articolo ;-) )

Una volta entrato, ti consiglio di registrarti al sito lasciando il tuo Nome e il tuo indirizzo E-mail (fallo pure in tutta tranquillità, non compri nulla registrandoti e potrai cancellarti quando vorrai seguendo il link presente nelle mail che ti arriveranno). In questo modo potrai essere avvertito automaticamente via mail quando saranno disponibili i 4 VIDEO TUTORIAL COMPLETAMENTE GRATUITI che Daniele ha preparato per te.

In questi 4 Video viene presentato il Corso e gli argomenti trattati, in modo che tu possa addentrarti piano piano in questo nuovo Infoprodotto che si presume sarà l’Infoprodotto dell’anno e che seguirà molto probabilmente il successo ottenuto da Progetto Commissioni.

Questi 4 Video saranno però disponibili solo in queste poche settimane che anticipano l’uscita del Corso (dopodiché non saranno più visibili), quindi un altro consiglio che ti posso dare è di registrarti Subito al sito ufficiale, in modo da non perdertene neanche uno e scoprire così le caratteristiche e gli aspetti davvero innovativi di questo nuovo Prodotto.

Nello stesso tempo potrai seguire questo Blog (anzi te lo consiglio! ;-) ) e gli aggiornamenti che darò mano a mano che Daniele li renderà disponibili, e dove potrai leggere ulteriori articoli che riguardano l’argomento trattato da Progetto Nicchia e altri argomenti strettamente correlati che ti potranno interessare.

Se hai domande non esitare a scrivermi o sul Blog direttamente oppure a progettonicchia@gmail.com

Per il momento intanto corri sul sito di Progetto Nicchia, registrati e… ci sentiamo nei prossimi giorni!

Annunci
Published in: on 6 novembre 2009 at 15:44  Comments (4)  
Tags: , , ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilprogettonicchia.wordpress.com/2009/11/06/recensione-progetto-nicchia/trackback/

RSS feed for comments on this post.

4 commentiLascia un commento

  1. Trovo molto interessante questa idea, soprattutto perchè così posso trovare tutte le informazioni che voglio su Progetto Nicchia senza dover cercare in giro per il web… non amo tanto stare a cercare le informazioni, sono un pò pigra!

  2. Ciao Yolanda e grazie per il tuo commento!
    Il mio obiettivo è proprio quello di raccogliere in questo Blog tutto ciò che c’è da sapere su progetto Nicchia, dunque… sei arrivata nel posto giusto.
    A presto!
    Stefano

  3. Ciao,
    io sto realizzando un sito già di nicchia senza acquistare il corso di Daniele ma vorrei chiederti un esempio di sito e.commerce realizzato grazie a questo corso.
    Me lo puoi indicare uno? Grazie mille
    Glenda

    • Ciao Glenda,
      c’era gabbieperuccelli.com realizzato dallo stesso Daniele ma ora ho visto che non è più online.
      Altri esempi l’autore non ne ha dati, mi dispiace.
      Ciao
      Stefano


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: