L’eCommerce ai tempi della Crisi: parla un Esperto

Avete mai pensato che la crisi economica che abbiamo vissuto nell’ultimo anno e che, per fortuna, sta volgendo al termine, molti l’hanno paragonata alla crisi del ’29?

Lo sapete che l’eCommerce in Europa, ma anche in Italia, è stato l’unico settore che ha registrato una crescita a 2 CIFRE proprio in questo periodo?

Lo sapete che nel ’29 nessun settore aveva registrato una crescita di queste dimensioni?

Come faccio a sapere queste cose?

Guardate il Video che vi propongo in questo Post: si tratta di 5 minuti in cui Gianroberto Casaleggio, dell’Agenzia CEO di Casaleggio Associati presenta l’andamento del commercio elettronico nel 2008 e parla del suo sviluppo nel 2009, sia in Italia che in Europa.

(per chi non lo sapesse questa Agenzia italiana è molto conosciuta nell’ambito dell’eCommerce e si occupa proprio di sviluppare consulenze strategiche di Rete per le aziende e di realizzare Rapporti sull’economia digitale).

L’ho reputato una risorsa importante per tutti voi proprio perché presenta le possibilità che l’eCommerce offre al giorno d’oggi e fa riflettere sulle grosse opportunità che ognuno di noi può cogliere in questo periodo, periodo che vedrà proprio tra meno di 2 settimane l’uscita sul mercato di Progetto Nicchia.

Ecco il Video:

Con l’occasione vi ricordo che domani sarà disponibile sul Sito di Progetto Nicchia il 3° Video di presentazione del Corso, non perdetevelo!

VISITA IL SITO DI Progetto Nicchia!!!

Annunci
Published in: on 20 novembre 2009 at 12:37  Lascia un commento  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://ilprogettonicchia.wordpress.com/2009/11/20/l-ecommerce-ai-tempi-della-crisi-parla-un-esperto/trackback/

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: