Chi è Daniele D’Ausilio

Poiché questo Blog è interamente dedicato ad un Prodotto di Daniele D’Ausilio, mi sembra giusto presentare Daniele in modo che chi non lo conosce già possa avere qualche informazione in più su di lui, e soprattutto per aiutarlo a capire chi è e che cosa ha fatto in questi anni (non vi preoccupate, Daniele mi ha autorizzato a parlare un po’ di lui, e di questo ovviamente lo ringrazio!)

Credo infatti che bisogna sempre conoscere chi c’è dietro ad un prodotto, sia esso un InfoProdotto sia esso un Prodotto fisico, tangibile. Questo proprio perché vogliamo (giustamente) sapere se la persona che lo ha realizzato è affidabile e se possiamo comprare in tutta tranquillità, visto che dobbiamo decidere se dargli o meno i nostri soldi, che abbiamo guadagnato con fatica.

Da questo punto di vista posso rassicurare tutti quanti: Daniele è una persona di cui ci si può fidare e i suoi lavori lo hanno sempre dimostrato.

Inoltre ho avuto modo di scrivermi in determinate occasioni con lui ed è sempre stato disponibilissimo e pronto ad ascoltare le mie esigenze e i problemi che gli sottoponevo.

Ma dopo questa piccola introduzione, veniamo a presentare davvero DANIELE D’AUSILIO.

Daniele comincia la sua attività online nel 2005, su eBay, dove crea il primo negozio in assoluto dedicato alla vendita di Prodotti Digitali, come eBook, Video Corsi, Training e Software. Questo negozio, “Centro Informazioni”, ha sempre rappresentato un punto di riferimento per chi fosse interessato all’acquisto di InfoProdotti ma anche per chi fosse interessato a rivendere questi prodotti. E’ stato infatti il primo a creare il concetto di Prodotti Digitali con Diritto di Rivendita e uno dei primi a permettere la rivendita dei suoi prodotti tramite Affiliazione.

Il rapporto con i suoi Rivenditori e Affiliati è sempre stato caratterizzato (e lo è ancora oggi) da questi 3 punti fermi:

  1. Alto Margine di Guadagno
  2. Fornitura di Strumenti di Affiliazione e di Rivendita di Qualità, pratici e semplici da utilizzare
  3. Prodotti da promuovere di Alta qualità

il tutto in un’ottica di funzionamento del tipo Win-Win, in cui a guadagnarci sono tutti; il Produttore perché può ampliare le sue possibilità di vendita e le sue entrate, l’Affiliato perché alto margine vuol dire alto guadagno, e anche il Cliente, perché acquista Prodotti di alta Qualità (e con l’offerta della Garanzia è sempre tutelata la sua scelta).

Ad un certo punto però eBay decide che la vendita di InfoProdotti (che contemplava quindi la Consegna Digitale)non è più concessa sulla sua piattaforma; Daniele decide così di spostare la sua attività sul proprio Sito, infoprodottipremium.com, e sul suo Blog, danieledausilio.com , dove continuare a portare avanti il suo progetto, e allo stesso tempo comincia la stesura della collana “Il Codice”, edito da Bruno Editore, l’editore numero 1 in Italia per la vendita di eBook.

Nel giro di poco tempo Daniele pubblica così Fare Soldi Online con eBay, Il Codice degli eBook, Il Codice dell’Affiliazione, Il Codice della Newsletter, Il Codice di Adwords e il Codice di Second Life, realizzando vendite per più di 700 copie (e le vendite continuano ottimamente ancora oggi).

Questo suo successo lo porta ad essere citato da numerosi siti e portali online e soprattutto da Millionaire, celebre rivista che parla di economia e lavoro.

Ma la celebrità che acquisisce in questo periodo non lo fa sedere sugli allori, anzi.

Il suo sito infoprodottipremium.com continua ad essere sviluppato e migliorato in modo continuo, tanto da essere riconosciuto (e lo è ancora oggi) come un punto di riferimento nell’ambito dei Prodotti Digitali con Diritto di Rivendita e il primo Sito in Italia che permette a chiunque lo desideri di cominciare una propria Attività Online anche senza avere dei propri Infoprodotti da vendere.

In più, tra la fine del 2008 e i primi mesi del 2009, Daniele crea l’Infoprodotto che rivoluziona il mondo delle Affiliazioni Online in Italia: Progetto Commissioni, realizzato in 2 edizioni separate.

In tutto vende quasi 1000 copie, aiutando così nuovamente tante persone che desideravano cominciare una propria Attività Online, ma non sapevano da dove partire e non avevano prodotti da promuovere.

Ora è il turno di Progetto Nicchia, che, se proseguirà il successo di Progetto Commissioni, potrà essere classificato come nuovo Infoprodotto dell’anno per quanto riguarda i settori del Guadagno Online e dell’Internet Business.

Ma mi piace chiudere questa presentazione di Daniele riportando una sua frase che ho letto in un articolo dedicato alla sua Attività: “Io testo sempre il funzionamento di quello che scrivo”.

Credo che possa riassumere in modo perfetto la filosofia di lavoro di Daniele!

Acquista Progetto Nicchia direttamente da Qui e ricevi il Regalo del valore di 227€!!!

Annunci
Pubblicato on 10 novembre 2009 at 10:49  Comments (2)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilprogettonicchia.wordpress.com/chi-e-daniele-dausilio/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. ho acquistato progetto nicchia il 3 dicembre ma non sono riuscito a scaricarlo ho sbagliato in qualcosa? PER FAVORE INVIATEMI UN EMAIL PER CAPIRE COME FARE A RECUPERARE IL CORSO GRAZIE

    • Ciao gennaro,
      per questo problema devi chiedere direttamente a Daniele D’Ausilio, io purtroppo non posso fare niente, sono solo un suo affiliato.
      Scrivi a info@progettonicchia.com.
      Ciao
      Stefano


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: