Recensione

Progetto Nicchia è stato lanciato sul mercato circa un anno fa ed è stato subito acquistato e apprezzato da centinaia di utenti (tra cui ci sono pure io 🙂 ).

Se ancora tu non lo hai acquistato ma sei interessato e saperne di più, credo che potrai trovare molto utile la mia Recensione.

Innanzitutto credo che anche tu, come è successo a me in precedenza, forse ti stai facendo queste domande:

Ma che cos’è  Progetto Nicchia?

Di cosa parla?

Che cosa viene insegnato e quali sono i Benefici che ti offre?

Che cos’è, un eBook, un VideoCorso, un TeleTraining?

Per prima cosa bisogna dire quello che NON E’ Progetto Nicchia:

  • non è un eBook dove viene insegnato a Guadagnare Online con le Affiliazioni;
  • non è il solito Corso o Seminario dove viene insegnato in linea generale l’Internet Marketing e le sue principali caratteristiche di base;
  • non è il solito Infoprodotto dove si parla di Guadagno attraverso il Seo, Adwords, Adsense o la creazione di un Blog.

Che cosa si impara allora con Progetto Nicchia?

Come avrai capito, Progetto Nicchia è un prodotto diverso da quelli già presenti sul web proprio per l’argomento che tratta.

Una Nicchia di Mercato libera non è così facile da trovare come sembra, ancora più difficile è trovare una Nicchia di Mercato davvero Redditizia e Profittevole in termini economici.

Quello che ti insegna questo Infoprodotto è proprio questo: far partire un Business Online da Zero, partendo dall’individuazione della giusta Nicchia di Mercato e aiutandoti a trovarla.

Ma non solo, ti insegna le Tecniche più efficaci per convincere i Fornitori che ti interessano a collaborare con te e ti insegna ad ottimizzare il tuo Sito per i Motori di ricerca, in modo da avere, da una parte, la certezza di rifornire adeguatamente il tuo Negozio Online e, dall’altra, di far sì che poi entrino effettivamente dei Clienti ad acquistare.

Il tuo Business Online con Progetto Nicchia

E’ questa la vera novità di Progetto Nicchia: aiutare le persone interessate a Guadagnare Online nel momento più difficile, ovvero all’inizio, quando bisogna cominciare, quando bisogna decidere e organizzare le idee, quando, se mancano le basi giuste, si rischia di prendere le decisioni sbagliate.

E lo fa prendendo spunto dai Successi di alcuni venditori che hanno già avviato il loro eCommerce di Nicchia vincente (tra cui Daniele stesso) e continuano a guadagnare ogni giorno semplicemente perché, invece di gettarsi in un mercato già saturo di concorrenti, hanno deciso di concentrare la loro Attività Online in quei mercati dove la concorrenza è quasi o del tutto inesistente!

Nel dettaglio, Progetto Nicchia è quindi un Percorso Formativo, un vero e proprio Corso di Formazione composto da:

  1. 30 Manuali circa in PDF
  2. più di 10 VideoCorsi
  3. Software e  Strumenti aggiuntivi
  4. Assistenza Diretta

Un Infoprodotto insomma che si caratterizza non solo per l’importante mole di informazioni offerta (30 manuali e più di 10 Video non sono pochi, credo che mi darai ragione ;-)), ma allo stesso tempo per la possibilità di avere a disposizione una buona quantità di Strumenti Pratici, grazie ai quali mettere in pratica ciò che viene spiegato nel Corso in modo più semplice, più comodo e soprattutto più veloce.

Ma quali sono questi Strumenti Pratici? In che cosa consiste l’assistenza? Vediamo di riassumere tutto ciò brevemente:

  • un Sito “Chiavi in mano”, pronto in 2 minuti, con un tuo Dominio e una tua Struttura di eCommerce già pronti, gestibile dal tuo pannello di controllo (dove potrai controllare tutta la tua attività, dagli ordini ai metodi di pagamento);
  • una Lista di Fornitori disponibili a collaborare con te, alcuni dei quali organizzati per lavorare anche in Dropship, ovvero spedendo direttamente loro i Prodotti (per cui, se vuoi, puoi subito partire ad organizzare il tuo eCommerce di Nicchia, senza perdere tempo a trovarli Tu i fornitori);
  • una Linea Diretta con Daniele D’Ausilio e il suo Staff di Assistenza Clienti, a tua disposizione per consigliarti nella fase di ricerca di nuovi fornitori, ma soprattutto, in determinati casi, addirittura disponibili a trovarti direttamente loro il tuo nuovo Fornitore.

E questo è sicuramente l’aspetto più importante di Progetto Nicchia: fare in modo che DAVVERO tu possa cominciare fin da subito e con una marcia in più la tua nuova Attività di eCommerce, senza che tu debba perdere tempo e permettendoti di concentrarti sulla cosa più importante per te, ovvero Vendere!

A chi può interessare Progetto Nicchia?

A tutti coloro che sono interessati a Guadagnare Online e ad aprire un’Attività Online, ma non sanno da dove partire (in effetti il web è pieno di Opportunità, ma bisogna prima di tutto sapere come fare per trovarle e per riconoscerle, queste Opportunità!).

A chi già possiede un’Attività Online, ma vuole o cambiarla del tutto oppure riorganizzarla e rimodellarla.

A tutti i futuri Piccoli e Medi Imprenditori del web che vorranno sfruttare le potenzialità che offre la Rete e sanno che il momento migliore per investire in Internet è proprio questo, proprio perché molte Nicchie di Mercato sono ancora libere e, arrivando per primi, potranno sfruttare i Vantaggi di questa “Posizione di Classifica” nel prossimo Futuro.

Se hai domande non esitare a scrivermi o sul Blog direttamente oppure a stefanobondi@katamail.com

Torna alla Home e finisci di leggere la mia offerta

oppure

Acquista il prodotto cliccando su questa scritta: Progetto Nicchia  e ricevi il Regalo del valore di 227€!!!

Annunci
Pubblicato on 4 novembre 2009 at 15:03  Comments (6)  

The URI to TrackBack this entry is: https://ilprogettonicchia.wordpress.com/recensione/trackback/

RSS feed for comments on this post.

6 commentiLascia un commento

  1. Ciao sarei molto interessato ad acquistare questo corso a prezzo scontato, ma prima vorrei farti una domanda in particolare.
    Vvorrei sapere se le tecniche di vendita si basano sul dropshipping ti chiedo questo perche gia’ esiste un corso gratuito su questo tipo di vendita.
    Saluti.
    Leo

    • Ciao Leo,
      sì il corso si concentra prevalentemente sul dropshipping.
      Una cosa per cui si differenzia dagli altri prodotti in circolazione, però, è che ti dà anche molti strumenti pratici con cui poter lavorare; in particolar modo ti offre un vero e proprio sito “Chiavi in mano” che tu devi solo adattare al tipo di business che decidi di sviluppare e ti offre vari strumenti di ricerca e di lavoro che ha utilizzato e utilizza tuttora Daniele D’Ausilio per portare avanti i suoi business.
      C’è anche una parte in cui Daniele ti consiglia come affrontare una proposta di Dropshipping e le cose principali da dire per proporre a una azienda una tua collaborazione con loro in Dropshipping.
      Una cosa sicuramente molto utile è l’assistenza di Daniele e del suo Staff, che ti possono aiutare a cercare un fornitore e anche contattarlo direttamente loro per te se sei in difficoltà.
      Io ho cominciato già a studiare il Corso e lo trovo molto interessante, anche perchè sono sempre stato interessato ad iniziare un’attività in Dropshipping ma trovavo solo dei Corsi molto “teorici” e basta. Questo lo trovo invece un Corso molto pratico, che insegna anche a chi non è esperto (come il mio caso) ad aprire in poco tempo un’attività, fornendoti la base e gli strumenti necessari, ecco perchè lo definisco un Corso “Completo”.
      I tempi poi per generare i guadagni naturalmente variano da business a business e dal tempo che uno dedica all’attività.
      Spero di essere stato esauriente, se hai bisogno di altre informazioni naturalmente sono a tua completa disposizione.
      Ciao
      Stefano

  2. […] “NO” – allora ti consiglio di leggere la mia Recensione cliccando QUI […]

  3. è esatto! Ho avuto il piacere di provare sulla mia pelle progetto Nicchia è veramente innovativo e rivela veramente segreti e metodi che non mi sarei mai immaginato di trovare…e penso che nessuno online insegni come Daniele D’ausilio che è veramente un Guru in questo settore!

  4. IO SONO MOLTO TENTATO MA HO PRESO GIA ALCUNE FREGATURE SU COME GUADAGNARE ONLINE ED HO PAURA DI RICEVERNE UN’ALTRA TRA L’ALTRO IL PREZZO DI PROGETTO NICCHIA NON è CHE SIA POI MOLTO BASSO (ALMENO X ME ) MA DEVO DIRE CHE DANIELE D’AUSILIO MI SEMBRA UNA GRAN PERSONA E ALLA FINE MI SA CHE CI PROVERò, QUALCUNO SA DIRMI PERò SE E PREVISTO UN’AGGIORNAMENTO NON VORREI PRENDERE UN PRODOTTO E POI POCO DOPO MAGARI TROVARMI CON UN NUOVO PROGETTO NICCHIA DA COMPRARE CIAO A TUTTI

    • Ciao Manuele,
      per la mia esperienza ho trovato pochi “insegnanti” affidabili sul guadagno online, e tra questi c’è Daniele D’Ausilio. Ho acquistato anche altri prodotti suoi, come per esempio Progetto Commissioni, e ho trovato molte informazioni utili che ho potuto applicare con successo.
      Ho anche acquistato Progetto Nicchia e l’ho studiato tutto, ma non l’ho potuto mettere in pratica come avrei voluto perchè il lavoro non me l’ha permesso, in termini di tempo ed energie.
      Ti posso comunque rassicurare sul fatto che le informazioni presenti in Progetto Nicchia sono valide e utili, perchè ti aiutano soprattutto nella fase iniziale di ricerca di mercato, quella secondo me più difficile poichè da questa dipende il reale successo della tua attività.
      Un consiglio mio personale: se ti vuoi buttare in un progetto di Dropship scegli con moltissima cura il tuo fornitore e valutane bene l’affidabilità (spendi anche molto tempo per questo, ne trarrai sicuro vantaggio in futuro), il dropship è un’idea interessantissima ma se non gestito bene può anche essere pericoloso.
      Daniele comunque ti aiuta anche a capire come fare per evitare brutte sorprese e soprattutto ti dice quali aspetti devi considerare nel momento in cui ti troverai a valutare il tuo potenziale fornitore.
      Spero di esserti stato utile.
      Buona giornata.

      Stefano


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: